NOT Rassegna dei vini franchi

Multievento dedicato al sistema produttivo che mette al centro la figura del vignaiolo, il lavoro artigianale, la salvaguardia della Natura e dell’identità territoriale. Una grande occasione per il pubblico degli appassionati, degli operatori di settore, del mondo della ristorazione, della distribuzione e della la stampa di conoscere la filosofia produttiva espressione di un modo preciso di stare al mondo, sintetizzato nel pay off della rassegna “Do Not Modify, Do Not Interfere”.

Alla prima edizione hanno partecipato 107 aziende dall’Italia e dell’estero

Lo spirito di NOT è raccontato dall’immagine istituzionale multisoggetto di chiara essenza retrò rivisitata in chiave pop. Il funambolo, il mago, il giocoliere, l’uomo cannone sono le icone dell’arte circense di una volta. Calate nel tema vino rimandano all’abilità fisica, alla concentrazione, alla sensibilità artistica, ai valori di un mondo analogico di cui quello contadino ne è la massima espressione, canalizzati in una perfomance comunicativa (lo show come la bottiglia) che azzera le distanze col pubblico toccando direttamente le corde dell’emozione. Così si caratterizza l’esperienza d’assaggio promessa dai vini franchi: con la positività e la forza di un messaggio culturale dalle tinte positive e pregnanti.

Attività

Progettazione, naming, produzione esecutiva, coordinamento e  curatela generale, selezione dei temi e degli ospiti, ufficio stampa

50160271_1115026985343336_844476435379781632_o